Incendio in piena notte, un'auto è esplosa
Il fatto è accaduto oggi, mercoledì 17 maggio 2023, a Monticello sul posto si sono diretti i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine
Incendio in piena notte, un'auto è esplosa a Monticello in località Casirago. Il fatto è accaduto oggi, mercoledì 17 maggio 2023, sul posto si sono diretti i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Incendio in piena notte a Monticello, è esplosa un'auto
Nella notte di oggi, mercoledì 17 maggio 2023 a Monticello in località Casirago si è incendiata un'auto, apparentemente in maniera improvvisa. La dinamica del fatto, accaduto in via Risorgimento non è ancora del tutto chiara: sono in corso gli accertamenti da parte di vigili del fuoco e forze dell'ordine.
La dinamica dell'accaduto
In un posteggio poco distante da un complesso residenziale che si affaccia sulla strada provinciale 54, un mezzo ha preso fuoco, allarmando le famiglie della zona che sono state svegliate da un forte boato dovuto dall'esplosione della stessa autovettura.
Il fuoco ha in poco tempo incenerito il veicolo: immediato l'intervento dei pompieri che alle 4 del mattino sono intervenuti con due squadre per cercare di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. I pompieri hanno infatti raggiunto con un mezzo autoscala via Besozzi perché alcuni detriti dell'auto, con l'esplosione, si sono depositati sul tetto dell'edificio residenziale. Consistente la mobilitazione di mezzi, sul posto anche un'ambulanza della croce rossa di Casatenovo.
Ora spetta ai carabinieri il lavoro di indagini.