disagi ai pendolari

Senza biglietto sul treno, rifiuta di fornire le generalità: denunciato

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 9 maggio 2023 nella stazione di Olgiate su un convoglio partito da Lecco e diretto a Milano

Senza biglietto sul treno, rifiuta di fornire le generalità: denunciato
Pubblicato:

Sprovvisto di biglietto sul treno, si rifiuta di fornire le generalità: denunciato per interruzione di pubblico servizio un giovane airunese del 2005. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 9 maggio 2023 nella stazione di Olgiate Molgora su un convoglio partito da Lecco e diretto a Milano.

Senza biglietto sul treno, sul posto anche i Carabinieri

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 9 maggio 2023, intorno alle 14.55 un ragazzo - di origini marocchine, classe 2005 e residente ad Airuno - ha bloccato la linea ferroviaria Lecco - Milano. Il giovane, si è rifiutato di fornire le generalità per la multa dopo aver preso il treno senza biglietto. Immediata la chiamata alla Polizia Ferroviaria e ai Carabinieri che sono intervenuti  denunciando il classe 2005 per interruzione di pubblico servizio.

La vicenda ha, infatti, creato disagi ai pendolari che hanno assistito al rallentamento del servizio che da Lecco era diretto a Milano.

Seguici sui nostri canali