Dito medio e insulti, la lite per strada diventa virale
Un testimone ha ripreso con il cellulare la furibonda discussione avvenuta nei giorni scorsi a Cisano Bergamasco tra due automobilisti in seguito ad un tentativo di sorpasso
Dito medio, insulti e bestemmie. E la lite per strada diventa virale. Un automobilista nei giorni scorsi si è reso protagonista di una lite furibonda con un altro conducente, ripresa da un testimone con un filmato di tre minuti condito da decine e decine di insulti ed espressioni blasfeme, che racconta il diverbio avvenuto nei giorni scorsi lunga via IV Novembre di Cisano Bergamasco.
Dito medio, automobilista furioso
È diventato virale, rimbalzando di cellulare in cellulare, il filmato girato da un testimone che riprende la lite avvenuta nei giorni scorsi lungo via IV Novembre a Cisano, che mostra un automobilista, a dir poco alterato, scagliarsi contro il conducente di una Ford Fiesta «reo», a suo dire, di aver provato a sorpassarlo e di avergli mostrato il dito medio.
Il gesto ha scatenato la reazione furiosa del protagonista del video che dopo aver fermato la sua Fiat Panda in mezzo alla strada bloccando il traffico sulla Provinciale per diversi minuti, ha provato a farsi giustizia nei confronti del «rivale» che però non è mai sceso dalla sua auto.
Uno sfogo surreale, durato a lungo, sotto gli occhi di diversi passanti, degli automobilisti rimasti fermi in coda e costretti ad assistere alla scena ma soprattutto davanti a un ragazzino, che appare nel video nel tentativo di calmare l’automobilista fuori di sé per l’«oltraggio» ricevuto.