Lutto, è morto il noto geometra Dario Meschi
Molto conosciuto grazie al suo lavoro di immobiliarista. Si era dedicato anche al mondo del blog, macchinera ed è stato editore della Gazzetta di Merate
Lutto a Merate, è morto il noto geometra Dario Meschi. Molto conosciuto a Merate, aveva appreso la professione di geometra e immobiliarista.
Lutto a Merate, è morto Dario Meschi
Dario Meschi, classe 1949 e originario di Merate, è morto in una struttura di Albenga, dove si era trasferito con i suoi cari per alcune cure in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni.
Meschi era molto conosciuto in città grazie al suo lavoro di geometra e immobiliarista. Si era dedicato anche al mondo del blog ed è stato editore della Gazzetta di Merate.
Un personaggio che ha militato anche nel mondo della politica: nel 1995 aveva preso parte alla campagna elettorale di Alessandro Patti come candidato del "Polo per Merate". Meschi ai tempi, aveva ottenuto il numero di preferenze più alto della sua lista con 56 preferenze. Ma la sua avventura non era finita qui, aveva sostenuto la lista "Lei" con Paola Panzeri.