Schianto in via Como: in volo anche l'eliambulanza
Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine nel primo pomeriggio di oggi
Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 maggio 2023, per uno schianto tra auto avvenuto a Olgiate Molgora.
Schianto in via Como
Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri, è avvenuto intorno alle 15 lungo via Como. Violento l'impatto tra i due mezzi, una Opel e una Audi, tanto che quest'ultima è carambolata nel campo a fianco dell'arteria. Tre le persone coinvolte nell'incidente di 68, 65 e 7 anni,
Subito è scattata la richiesta di aiuto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto, dal comando provinciale di piazza Bione a Lecco e dal distaccamento di Merate, sono intervenute due squadre di Vigili del fuoco.
In volo anche l'eliambulanza
Nel frattempo dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza sono state inviate a Olgiate l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza con il personale della Croce Rossa di Olgiate.
Non solo ma per velocizzare le operazioni di cura e ospedalizzazione dei feriti è stato fatta alzare in volo e dirottata sul posto l'eliambulanza di Milano.