Un successo per la tradizionale «Camminata per la vita». Domenica mattina ben 1.300 persone hanno partecipato alla manifestazione non competitiva.
Ben 1300 persone alla “Camminata per la vita”
Si è svolta sotto uno splendido sole la 26esima edizione della «Camminata per la vita», organizzata ogni anno dall’oratorio di Maresso per tenere vivo il ricordo di Fabrizio Comi e Cristina Riva, ragazzi che amavano partecipare alle attività della pastorale giovanile e del coro parrocchiale e che sono purtroppo venuti a mancare giovanissimi.
Complice anche il bel tempo, ben 1.300 persone hanno preso parte alla camminata non competitiva, al termine della quale sono stati premiati i gruppi più numerosi: Marcia Caratese, Adda Running team “i Corsari”, Als Cremella e Atletica 42195 Blu Frida. A termine della manifestazione, anche l’estrazione dei vincitori dei 43 premi messi in palio in occasione dell’evento: gli assenti potranno ritirarli sino al 12 maggio chiamando Ernesto Magni al numero 0399240207.

L’incasso della manifestazione sarà diviso tra diverse associazioni: Croce Bianca, Tanzania nel Cuore, a sosetgno dell’attività di Padre William, missionario della consolata che opera presso l’ospedale di Ikonda, l’associazione Fabio Sassi e l’oratorio di Maresso.
GUARDA LA GALLERY (16 foto)