Lo street Food Merate si conferma un successone
Una media di 3mila visitatori al giorno, con l'apice toccato sabato con oltre 4mila presenze registrate. Questo il successo in numeri dell'iniziativa culinaria organizzata nel fine settimana dalla Pro Loco di Merate
Lo street Food Merate si conferma un successone: anche quest'anno più di 3 mila visitatori al giorno. L'appuntamento con l'Hop Hop Steet Food si rinnoverà il 7, 8 e 9 ottobre.
Un weekend di successo per lo Street Food di Merate
Una media di 3mila visitatori al giorno, con l'apice toccato sabato con oltre 4mila presenze registrate. Questo il successo in numeri di Hop Hop Street Food, l'iniziativa culinaria organizzata nel fine settimana dalla Pro Loco di Merate che ha letteralmente riempito e animato il centro cittadino.
Protagonisti della manifestazione i 22 stand di cucine da tutto il mondo. Ma di fronte alle specialità indiane, greche, messicane, brasiliane e australiane non hanno sfigurato nemmeno le gastronomie delle nostre regioni, con una gran quantità di arrosticini abruzzesi grigliati e piatti di polenta bergamasca sfornati.
Tanto anche il divertimento, con musica non stop offerta da alcuni stand. L'appuntamento con l'Hop Hop Steet Food si rinnoverà il 7, 8 e 9 ottobre.