Aggiornamento del sindaco

Brivio: in crescita il numero dei guariti

Il primo cittadino Federico Airoldi, fra le varie novità, ha anche annunciato l'imminente riapertura al pubblico su appuntamento degli uffici comunali.

Brivio: in crescita il numero dei guariti
Pubblicato:

I guariti dal Covid-19 continuano ad aumentare a Brivio e, nel frattempo, riprendono sempre più attività della sfera pubblica. A renderlo noto, tramite un'apposito post pubblicato su Facebook, è il primo cittadino Federico Airoldi.

LEGGI ANCHE: Anziana guarisce dal Covid al Mandic di Merate, la figlia ringrazia il personale sanitario con una toccante lettera

Brivio: crescono i guariti dal Covid-19

"E' aumentato il numero dei guariti, che oggi si attesta a 30 -recita il post del sindaco -  Le persone sottoposte a sorveglianza attiva sono 18. I contagiati in cura presso ospedali ed a domicilio sono 24".

Riaprono su appuntamento gli uffici comunali

Airoldi ha poi spiegato le novità in merito agli uffici comunali: "A decorrere dal 4 giugno saranno accessibili previo appuntamento che potrà esser fissato telefonicamente oppure inviando una mail agli uffici a cui avete necessità di accedere. Maggiori informazioni sul sito www.comune.brivio.lc.it"

Attivati nuovi servizi per la biblioteca

"Sono stati attivati nuovi servizi - ha specificato il sindaco -  Vi invito a seguire gli aggiornamenti sul sito comunale e sulla pagina facebook della nostra Biblioteca"

Zona a traffico limitato: ecco le novità

"La ZTL i cui varchi sono controllati da telecamere sarà attiva a partire da domenica 7 giugno 2020".

Parcheggi P1 e P2

"La sosta a pagamento nei parcheggi P1 e P2 sarà attiva da domenica 7 giugno 2020"

Servizio di svuotamento dei cestini

"E' stato disposto un servizio supplementare di svuotamento cestini nei giorni festivi che prevede un passaggio entro le 9 del mattino ed un passaggio entro le 17"

Pulizia dei bordi strada e taglio aiuole

"Riprenderà da mercoledì 3 giugno il servizio di pulizia dei bordi strade e taglio aiuole. Ci vorrà qualche giorno per riportare la situazione alla normalità in quanto l'organico comunale sarà a pieno regime dalla prossima settimana".

Asfaltature

"Comunicheremo l'ordinanza di chiusura al traffico della parte terminale di via Prinetti tra qualche giorno. Sarà completamente riasfaltata con la rimessa in quota dei tombini e la sostituzione di quelli deteriorati. Successivamente sarà rifatta la segnaletica in via Prinetti e nelle laterali" ha concluso Airoldi.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie