Sul posto i vigili del fuoco

Incidente nel pomeriggio di ieri, giovane in ospedale

Intono alle 17.20, in via Milano a Osnago due veicoli si sono scontrati a causa di una mancata precedenza. Un'auto si è ribaltata

Incidente nel pomeriggio di ieri, giovane in ospedale

Incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 aprile 2023 intorno alle 17.20 in Via Milano a Osnago. L’ambulanza ha trasportato una giovane di 20 anni all’ospedale di Merate.

Incidente a Osnago, ragazza di 20 anni al Mandic di Merate

Intono alle 17.20 di ieri, in via Milano a Osnago due veicoli si sono scontrati a causa di una mancata precedenza. Inizialmente le condizioni degli automobilisti sembravano gravi, perché l’auto che procedeva in direzione Milano, che ha urtato l’altra vettura, si è ribaltata.

Fortunatamente dopo i primi soccorsi è stata trasportata all’ospedale Mandic di Merate solo una 20enne in codice verde.

Sul posto si è diretta immediatamente la croce bianca di Merate seguita dai vigili del fuoco di Lecco e dalla compagnia dei carabinieri di Merate.

Il traffico in tilt ha causato numerosi disagi.