Nuovo Cda

Nasazzi resta alla guida della Fondazione Comunitaria del Lecchese

"Si riparte insieme per un nuovo mandato con grande passione e impegno”

Nasazzi resta alla guida della Fondazione Comunitaria del Lecchese

Maria Grazia Nasazzi resta  alla guida della Fondazione Comunitaria del Lecchese.

Nasazzi resta alla guida della Fondazione Comunitaria del Lecchese

Si sono infatti  insediati i nuovi organi della Fondazione comunitaria del Lecchese designati per il triennio 2023- 25 dal Comitato di Nomina, presieduto dal Prefetto di Lecco Sergio Pomponio. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da  Maria Grazia Nasazzi, Presidente uscente; Anna Maria Ranzi, Consigliera uscente e referente della rete provinciale dei musei; Francesca Colombo, Consigliera uscente in rappresentanza del circondario del Casatese; Sara Vitali, Consigliera uscente in rappresentanza del circondario del Lago; Giovanni Combi, Consigliere uscente in rappresentanza del circondario della Valsassina; Marco Brunod, Consigliere uscente indicato da Fondazione Cariplo; Natale Castagna, nuovo Consigliere in rappresentanza del circondario di Lecco; Mario Tavola, nuovo Consigliere in rappresentanza del circondario di Lecco e Fulvio Beretta, nuovo Consigliere in rappresentanza del circondario del Meratese.

Alessia Bellomi , Daniele Pezzini, Francesco Galli , Sonia Mora  e Lino Gaddi compongono il Collegio dei Revisori mentre Rosanna Cangelli, Emilio Amigoni e  Luigi Bolis quello dei Probiviri.

Come detto il Consiglio di Amministrazione, , che si è riunito nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 aprile 2023, ha confermato  con voto unanime
Maria Grazia Nasazzi Presidente della Fondazione e ha eletto Giovanni Combi Vicepresidente.

“Si riparte insieme per un nuovo mandato con grande passione e impegno”

“Ogni inizio è sempre una novità –  sottolinea  la Presidente Nasazzi – Il Consiglio di Amministrazione è “il luogo” dove si prendono decisioni e dove ognuno di noi porta la propria esperienza personale attraverso un paziente lavoro di intese relazionali. Il compito della Fondazione comunitaria è proprio quello di essere un luogo di ascolto e aggregazione per far diventare i bisogni del territorio responsabilità sociale di tutti. Si riparte insieme per un nuovo mandato con grande passione e impegno.”