Giocosport Barzanò: tripla vittoria per le Under 16, emozionante tie-break in Terza divisione FOTOGALLERY
Vittorie anche per le Under 13 e 14. Le ragazze della Prima divisione fanno loro il derby con Oggiono
Giocosport Barzanò, altro fine settimana ricco di emozioni per le selezioni giovanili barzanesi. Come di consueto ecco il riepilogo dei risultati con le foto dai campi di gioco.
Giocosport Barzanò, l'U16 stravince
Settimana da incorniciare per le under 16 che vincono nelle tre partite in programma. A farne le spese sono prima la Casatesport (ko 3-0), poi Sampietrina Seveso (ko 3-1) e infine Pagnano per 3-0.
L'Under 13 vince contro Cesano
Vittoria netta per il gruppo under 13 della Giocosport Barzanò che trionfa per 4-1 contro le pari età dell'Arca Volley di Cesano Maderno. A fine partita la classica foto di rito con tanto di striscione.
Stesso esito anche per la squadra under 14 che vince in maniera netta contro la Picco Lecco con il risultato finale di 3 a 0.
Bene anche in Prima e Terza divisione
Importante vittoria del gruppo di Prima divisione che fa suo il derby contro Oggiono per 3-1 mentre in Terza divisione Barzanò ha la meglio sul Volley Team Brianza al termine di un tie-break emozionate.
Da registrare infine le sconfitte dei maschi della Prima divisione contro l'Argentia Gorgonzola e l'Under 12 che deve cedere il passo al Triuggio.