Giocosport Barzanò: l'U14 in gran spolvero su Besana, applausi a scena aperta per l'Under 20 FOTOGALLERY
Tornano a vincere i maschi della Prima divisione mentre il gruppo di Terza trionfa nel derby contro Lomagna
Giocosport Barzanò, ricco weekend di gare per le selezioni giovanili barzanesi. Si inizia con il gruppo under 16 che, impegnato nel torneo milanese Pgs, vince in maniera netta contro il Centro sportivo Desiano per 3-0.
Under 20 da applausi
La compagine under 20 protagonista nelle fasi finali del campionato regionale di categoria. Dopo aver perso la semifinale di andata contro Bollate al tie-break - disputando una delle migliori prestazioni dell'intera stagione -, Barzanò cede anche nel ritorno. Domenica prossima la finale per il 3^/4^ posto. Nel frattempo, in Coppa Primavera, Barzanò si riscatta e supera Ceriano Laghetto 3-0.
Giocosport Barzanò, gli altri risultati
Venendo al riepilogo degli altri risultati derby vittorioso per la Terza Divisione ai danni di Lomagna (3-1) mentre tornano a vincere i maschi della Prima Divisione: 3-0 sulla Pallavolo Gsa. Il gruppo femminile invece continua il suo percorso negativo raccogliendo un'altra sconfitta a Vedano (3-0).
La Terza divisione
La Prima divisione di coach Ronchetti
Da segnalare infine la bella vittoria dell'U14 in coppa contro la Besanese e i successi in U12 e 13, rispettivamente contro Binzago e Briosco. Una vittoria e una sconfitta per l'U16, la prima contro Cesano Maderno e la seconda contro il Volley Team Brianza di Barzago.