Mette la retromarcia e investe una donna
Oggi, venerdì 10 marzo 2023, un anziano alla guida di una Fiesta nell'uscire dal parcheggio ha travolto una 76enne: immediato l'arrivo dei soccorsi
Mette la retromarcia e investe una donna. Una signora di 76 anni è stata investita a Merate, nella mattina di oggi, venerdì 10 marzo 2023 in via Alcide De Gasperi.
Una macchina in retromarcia investe una donna
Una donna di 76 anni è stata investita nella mattina di oggi, venerdì 10 marzo 2023 a Merate in via Alcide De Gasperi all'altezza del civico 115. Un anziano alla guida di una Fiesta nell'uscire dal parcheggio in retromarcia ha investito una signora che aveva appena parcheggiato.
Il signore ha raccontato alla polizia locale di aver sentito un clacson e di non aver capito bene cosa stesse succedendo. Dalla prima ricostruzione del fatto sembra che abbia inserito la retro investendo la 76enne che è caduta probabilmente battendo la testa.
Immediato l'arrivo dei soccorsi che si son diretti in loco con un codice rosso di massima gravità, fortunatamente dopo il primo intervento di assistenza la signora è stata portata in ospedale con un codice verde.
Sul posto la croce bianca di Calusco d'Adda, la Polizia Locale e i carabinieri della compagnia di Merate.