TEATRO

"Quei de Nuà" tornano in scena dopo tre anni

La compagnia di Novate ferma dal 2020 a causa della pandemia, tornerà sul palco sabato 18 marzo 2023

"Quei de Nuà" tornano in scena dopo tre anni
Pubblicato:

La Compagnia “Quei de Nuà” di Novate tornerà a calcare il palcoscenico portando in scena la commedia brillante di Chiara Pozzoli dal titolo "Ripassi domani": appuntamento sabato 18 marzo 2023.

"Quei de Nuà" tornano sul palco

Dopo oltre tre anni di stop forzato a causa della pandemia, sabato 18 marzo 2023, alle 21, la Compagnia “Quei de Nuà” di Novate tornerà a calcare il palcoscenico portando in scena la commedia brillante di Chiara Pozzoli dal titolo "Ripassi domani".

L'intera trama dello spettacolo è ambientata nella portineria di un condominio dove tutti si conoscono e ognuno conosce i fatti degli altri. Un palazzo abitato da persone un po’ “originali”: uno chef, una pettegola, un eterno affamato, un romanticone, una bisbetica, una ballerina, una soprano e un anziano che vive di ricordi. Un intreccio brillante in cui la verità si serve a tavola e dove per tutti ci sarà un posto riservato.

Il cast è composto da: Antonella Gariboldi, Marialuisa Riva, Danilo Brivio, Enrico Dozio, Ambrogio Dell’Orto, Franca Bianchi, Anna Colombo, Elena Ripamonti, Lino Sironi, Luca Nava, Luca Sironi, Ivan Chillon, Simone Dell’Orto e Silvia Carraro. La regia é affidata a Maristella Albani e Anna Colombo.

Scenografie a cura di Claudio Colombo e Lino Sironi. Tecnici Augusto Cogliati e Andrea Volpe. Il prezzo del biglietto sarà di 6 euro.

Seguici sui nostri canali