Ragazzino scomparso: ricerche a tutto campo per trovarlo
L'allarme è scattato da Brugherio, il giovane si cerca su tutto il territorio
Ragazzino scomparso a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza. Da oltre 24 ore è scomparso da casa un 16enne e l'Arma dei Carabinieri, guidata dalla Stazione di Brugherio, è impegnata nelle ricerche.
Ragazzino scomparso: ricerche a tutto campo per trovare Luca
Nato nel 2006, di origine vietnamita, e residente a Brugherio si è allontanato con uno zaino e un sacco a pelo senza riferire nulla circa la propria destinazione.
Come riportano i colleghi di primamonza.it, Luca è alto circa 160 centimetri, ha una corporatura minuta, gli occhi castani, i capelli neri e lisci, la bocca normale, la tonalità della pelle olivastra e l'orecchio sinistro a sventola Al momento della scomparsa indossava giubbotto bomber con cappuccio di colore blu marca Champions, felpa scura, scarpe nere, pantaloni di tuta grigi o pantalone scuro.
Chiunque lo vedesse o avesse degli elementi utili per il suo ritrovamento è invitato a contattare la Stazione dei Carabinieri di Brugherio al numero 039.870005 o la sala operativa della Compagnia Carabinieri di Monza ogni utile elemento informativo.