As Merate Volley: montagne russe per l'Under 15 gialla, la Prima divisione di scena a Cinisello FOTOGALLERY
In entrambe le gare i gialloblù si fanno valere ma devono arrendersi agli avversari, più incisivi e continui sotto rete
As Merate Volley, giornata di montagne russe per l’Under 15 gialla che si scontra con un Besana forte nei fondamentali e caratterialmente più formato.
Merate protagonista nel bene e nel male
Nel primo set un buon gioco ma soprattutto una grande grinta ed una visibile coesione portano i meratesi alla vittoria (25-22) nonostante la mancanza del palleggiatore che rientrerà nel set successivo. Equilibrio nel secondo parziale ma errore di troppo soprattutto in difesa avvantaggia gli avversari che la spuntano nel finale (21-25). Blackout nel terzo set con Merate che cede l'onore delle armi alla Besanese (6-25) salvo poi rispondere presente nel quarto set grazie a un attacco efficace e una buona difesa che riescono a incrinare le certezze degli avversari (25-9). Qualche rammarico al tie-break con Besana che sbaglia meno e porta a casa la partita (8-15).
Alcune foto dell'incontro tra Merate e Besanese in Under 15 Gialla
As Merate Volley, la Prima divisione in trasferta a Cinisello
Sconfitta anche per la Prima divisione di coach Colombo, impegnata contro Cinisello. Nel primo set l'avvio dei gialloblù è contratto (25-22), poi Merate prende confidenza e trova buona continuità in attacco con le bande Parolini e Pazzaglia. Ottime le intuizioni al centro con capitano Mario e impeccabili le palle servite dall'ubiquo Sala. Si pareggia 1-1, sugellando il secondo set con un bel 20-25. La partita prosegue a ritmo serrato, con un buon gioco da ambo le parti: il Cinisello sempre in testa di due/tre punti, Merate non molla tenendo in ricezione e gestendo la tensione, tuttavia non basta per il sorpasso e questa volta sono i padroni di casa a chiudere 25-20. Quarto set tutto da ricostruire per la Tai Solutions che parte testa a testa ma poi soccombe a metà set per la vittoria finale dei padroni di casa (25-13).