Fuori porta

Gita ai giardini di Villa Taranto e Lago Maggiore

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo

Gita ai giardini di Villa Taranto e Lago Maggiore
Pubblicato:

Domenica 2 aprile la Pro Loco di La Valletta Brianza organizza una gita ai giardini di Villa Taranto e del Lago Maggiore. Le iscrizioni terminano il 20 marzo.

Il programma

La partenza è fissata per le ore 7 da via Cervino, mentre l’arrivo a Villa Taranto è previsto per le ore 9.

Villa Taranto è nota principalmente per i suoi giardini, creati dal capitano Neil Boyd Mc Eacharn e ultimati nel 1940, che ospitano molte varietà uniche in Europa, tra cui circa 1000 esemplari autoctoni. Dopo la visita, alle 12.15 si ripartirà alla volta di Verbania Suna, dove sarà possibile pranzare indipendentemente oppure in compagnia al ristorante DAM A TRAA.

Il pomeriggio non prevede attività specifiche, sarà libero e si trascorrerà passeggiando sul lungolago e visitando il centro storico per ammirare le bellezze del Lago Maggiore. Il rientro sarà nel tardo pomeriggio.

Informazioni utili per la visita ai giardini di Villa Taranto

Il costo della gita, comprensivo della spesa del bus e dell’ingresso ai giardini, è di 30 euro.

Per chi vorrà pranzare in compagnia al ristorante DAM A TRAA, il costo totale del trasporto (bus), dell’ingresso ai giardini e del pranzo è di 62 euro.

La gita si farà solo se sarà raggiunto il numero minimo di 35 partecipanti.

Si informa che le tessere Proloco sono scadute e per questa gita non sono previsti sconti.

Per iscriversi

Le iscrizioni chiuderanno il 20 marzo. Per partecipare è possibile lasciare il proprio nominativo presso il bar Gran Caffè  oppure chiamare il n 3338635249. L’iscrizione prevede il rilascio della caparra di 20 euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie