METEO

Torna il freddo, da domenica prevista neve

Non si fa in tempo a togliere la giacca pesante che subito torna a minacciare lo zero sul termometro, alimentando i tipici malanni di stagione

Torna il freddo, da domenica prevista neve
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel weekend è prevista neve. Non si fa in tempo a togliere il giaccone pesante che le temperature calano di nuovo e regalano qualche fiocco di neve nei paesi del meratese e nella stessa Merate.

Il meteo di questo weekend prevede per domenica 26 febbraio 2023 il nevischio che proseguirà poi anche lunedì e martedì.

Domenica è prevista neve nel meratese

Domenica e non solo... nei prossimi giorni potrebbe nevischiare un po' in tutto il meratese. Le temperature nel weekend caleranno e, contro ogni aspettativa, si attendono alcuni fiocchi di neve.

Brutte notizie per chi stava già assaporando un po' di bella stagione: secondo alcuni meteo locali domenica, lunedì e martedì il freddo sarà inevitabile e il nevischio molto probabile.

Una continua intermittenza tra inverno e primavera che alimenta il cambio repentino di temperature che passano dai 20 gradi ai 2 gradi nell'arco di qualche giorno. Non si fa in tempo a togliere la giacca pesante che subito torna a minacciare lo zero sul termometro, alimentando i tipici malanni di stagione.

Seguici sui nostri canali