As Merate Volley, continuità cercasi: al Montello arriva Cremona
All'andata non ci fu partita con la squadra di coach Arsuffi capace di offrire quella che finora è stata la miglior prestazione del torneo
As Merate Volley, dopo la convincente vittoria esterna in quel di Segrate i gialloblu tornano in campo per una nuova e importante partita. Al Montello di Merate arriva Cremona: all'andata non ci fu partita con la squadra di coach Arsuffi capace di offrire quella che finora è stata la miglior prestazione del torneo. Una prestazione che Merate in cuor suo spera di ripetere anche tra le mura amiche, per trovare continuità e punti che la tengano lontana dalla zona rossa.
As Merate Volley, Arsuffi presenta il match
La vittoria dell'andata non lascia comunque tranquillo Goffredo Arsuffi, coach dell'As Merate Volley. "A Cremona abbiamo fatto la partita più bella della stagione: ha funzionato tutto alla perfezione e loro sono incappati nella giornata storta - ricorda - A un girone di distanza le cose sono ben diverse. Cremona è vicina alla vetta, ha sistemato le cose che funzionavano poco iniziando a vincere, noi abbiamo perso la cattiveria agonistica di inizio campionato e viviamo di prestazioni".
La vittoria con Segrate può aiutare la squadra a sfoderare un'altra prestazione importante. "L’ultima partita di campionato vinta a Segrate ha evidenziato progressi da parte nostra: se continueremo su quella strada avremo la possibilità di muovere ulteriormente la classifica". L'inizio della partita è alle ore 21.
La classifica dopo 15 giornate
Serie C Maschile Girone B
- RADICI TVCAZZAGO 39 pt
- LAME PERREL-ARES REDONA 30
- RULMECA VOLLEY ALMEVILLA 29*
- NUOVA CAT MUNGITRICI 29
- PALLAVOLO CISANO 25
- DIAVOLI ROSA (SU) 24*
- TAI SOLUTIONS MERATE VOLLEY 20
- MCDONALD'S BRESCIA ATLANTIDE SU (SU) 19
- TECNOACE VILLANUOVA 17
- EUROGRATE ARGENTIA GORGONZOLA 16
- SPAZIO FITNESS 15
- POWERVOLLEY MILANO (SU) 7
- FILATI ROTTIGNI VALGANDINO 0
*una partita in meno