Vivere Monticello

Ausilia Fumagalli si dimette, spazio ai giovani

A prendere il suo posto di capogruppo sarà Milena Mucci spalleggiata da un nuovo giovane: Sonny Fumagalli, da John Best e Gabriele Paleari

Ausilia Fumagalli si dimette, spazio ai giovani
Pubblicato:

Ausilia Fumagalli lascia la minoranza Vivere Monticello: ha rassegnato le sue dimissioni nei giorni scorsi per ragioni personali. A prendere il suo posto di capogruppo sarà Milena Mucci spalleggiata da un nuovo giovane: Sonny Fumagalli che sarà designato consigliere nel prossimo consiglio comunale datato 21 febbraio 2023. John Best e Gabriele Paleari continueranno a far parte del gruppo.

Ausilia Fumagalli si dimette dalla carica

Ausilia Fumagalli, capogruppo della minoranza di Monticello, ha rassegnato le sue dimissioni per motivi personali. La leader di Vivere Monticello ha deciso di concentrare le sue energie nello Spi Cgil come volontaria e avere un ruolo ancor più diretto nella vita del sindacato.

Un passo indietro nella politica e lascia spazio ai giovani, nella minoranza entrerà infatti Sonny Fumagalli che, nel consiglio comunale del prossimo 21 febbraio 2023, verrà nominato nuovo consigliere. A prendere il posto di leader di Vivere Monticello sarà invece Milena Mucci spalleggiata da John Best, Gabriele Paleari e il new entry Sonny Fumagalli.

 

Seguici sui nostri canali