Nuova variante Pgt, al via le proposte dei cittadini
Il Comune di Airuno ha aperto la possibilità per i residenti di inviare le proprie idee e richieste
Nuova variante Pgt, al via le proposte dei cittadini: il Comune di Airuno ha aperto la possibilità per i residenti di inviare le proprie idee e richieste per la stesura del nuovo Piano di Governo del Territorio.
Nuova variante Pgt, al via le proposte dei cittadini
"Cari concittadini - ha scritto l'Amministrazione sul sito comunale - nel rispetto del nostro approccio rispettoso della volontà e delle indicazioni dei cittadini, in previsione di quanto annunciato in oggetto, ovvero in sintesi alla variante del Piano di Governo del Territorio e documenti collegati, siamo a chiedervi di partecipare attivamente alla redazione del procedimento facendo pervenire anticipatamente all’Amministrazione comunale, nei tempi e modi previsti, i vostri contributi, suggerimenti e proposte. Quello dell’ascolto è un metodo che vogliamo sempre applicare: tutti abbiamo un’idea del nostro paese e vi chiediamo di condividerlo lavorando insieme per dar vita a qualcosa che sia il più possibile condiviso".
Sarà possibile inviare richieste, proposte e suggerimento compilando l'apposito modulo presente sul sito del Comune entro le 12 del 31 marzo.