Giocosport Barzanò: l'U20 e l'U14 avanzano nel tabellone, l'U18 chiude al top FOTOGALLERY
Da segnalare anche il ritorno alla vittoria della Prima divisione maschile, che ha la meglio su Merate
Giocosport Barzanò, altro fine settimana di verdetti per le squadre giovanili di Barzanò. Sugli scudi le prestazioni della squadra Under 20 e Under 14 che avanzano nel tabellone di competenza. Nel dettaglio, l'U20 passa il secondo turno del torneo regionale organizzato dal Pgs grazie alla vittoria nella gara di ritorno contro Busto Arsizio mentre l'U14 passa il primo turno regionale trionfando 3-0 contro Roc Settala.
La squadra U20 vittoriosa a Busto Arsizio
Squadra e staff dell'U14 in posa dopo la vittoria
Giocosport Barzanò, l'U16 vince con Calolziocorte
Nel weekend appena trascorso vittoria in rimonta dell'Under 16 che supera Calolziocorte per 3-1. Una bella affermazione condita dal debutto della classe 2009 Miriam Bonfanti, autrice di una buonissima prestazione.
C'è anche soddisfazione per l'U18 che si congeda davanti al pubblico di casa avendo la meglio sulla Sirtorese per 3-1 e chiudendo al terzo posto in graduatoria. Stesso risultato anche per la Prima divisione maschile di coach Ronchetti che espugna Merate. Stop invece per la Prima divisione femminile in quel di Lissone, per le U12 e 13 e anche per la Terza divisione che soccombe 3-1 contro Olginate.