Incidente stradale, ferite anche due ragazzine
E' successo nel pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio, a Osnago
Incidente stradale a Osnago, cinque feriti: tra loro anche anche due ragazzine di 8 e 13 anni. E' successo nel pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio.
Incidente, due ragazzine coinvolte
L'incidente è avvenuto attorno alle 14 di oggi pomeriggio in via Trento a Osnago, nei pressi del cimitero. Due le auto coinvolte: una Fiat Punto vecchio modello e una Skoda Fabia.
La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto tempestivamente: stando alle informazioni parziali raccolte sul posto, pare che la Punto fosse ferma in mezzo alla strada con le quattro frecce e che il conducente del secondo veicolo non se ne sia accorto, finendo per sbatterci contro.
Insieme ai vigili, sul posto, due ambulanze e l'automedica, allertate in codice rosso perché probabilmente le condizioni dei coinvolti in un primo momento sembravano molto serie. Nel campo di calcio è atterrato anche l'elicottero.
Cinque in tutto le persone coinvolte: un uomo di 28 anni, due donne di 30 e 41 anni e due ragazzine di 8 e 13 anni.
Le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione: alle ambulanze sono stati assegnati i codici giallo e verde per il trasferimento di alcuni dei feriti in ospedale.