Sesto Trofeo Giotto, vince il team rosso di Roncello
Torneo di minivolley organizzato dall'AC Pagnano in memoria di Luigi Panzeri. Cinque le società impegnate: oltre alla formazione di casa anche Robbiate, Cortenova, Roncello e Nibionno.
Sesto Trofeo Giotto organizzato dall'AC Pagnano. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra rossa di Roncello, seguita sul podio dalla formazione blu della stessa società. Terzo posto, invece, per il Pagnano B.
Sesto Trofeo Giotto
Si è svolto domenica il sesto Trofeo Giotto, torneo di minivolley organizzato dall'AC Pagnano in memoria di Luigi Panzeri. Cinque le società impegnate: oltre alla formazione di casa anche Robbiate, Cortenova, Roncello e Nibionno.
Ogni associazione ha messo in campo due squadre. Il torneo è iniziato intorno alle 9.30 e terminato nel tardo pomeriggio, alle 17.30, per un totale di 25 partite disputate sul campo della palestra comunale di Pagnano, recentemente riqualificata. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra rossa di Roncello, seguita sul podio dalla formazione blu della stessa società. Terzo posto, invece, per il Pagnano B.
Hanno completato la classifica il Cortenova A (4°), Cortenova B (5°), il Nibionno Viola (6°), il Robbiate B (7°), il Robbiate A (8°), il Nibionno Arancione (9°) e il Pagnano A (10°).