Cyberbullismo, un incontro con genitori e cittadini
L'appuntamento è giovedì 19 gennaio 2023 alle 20.30 all'auditorium Comunale Giusi Spezzaferri in piazza degli Eroi numero 3 a Merate
Un tema delicato, da sempre molto discusso e raccontato, Merate propone un evento dal titolo "Essere adulti nell'era digitale tra norme e prassi" per trattare del Cyberbullismo.
L'appuntamento è giovedì 19 gennaio 2023 alle 20.30 all'auditorium Giusi Spezzaferri.
Cyberbullismo, un tema da sempre dibattuto
L'assessore al Welfare di Merate propone un incontro con i genitori e con i cittadini in collaborazione con ONDIF Lecco sul tema del Cyberbullismo. L'appuntamento è giovedì 19 gennaio 2023 alle 20.30 all'auditorium Comunale Giusi Spezzaferri in piazza degli Eroi numero 3 a Merate.
Il titolo dell'incontro è "Essere adulti nell'era digitale tra norme e prassi, cenni sul cyberbullismo".
A moderare l'incontro sarà l'avvocato Silvia Natalia Castagna, presidente della sezione territoriale ONDIF di Lecco. I relatori saranno l'avvocato Stefania Crema, criminologa e docente di Normativa e tutela delle persone all'Università Cattolica di Milano e alla Statale di Torino, e la dottoressa Chira Di Francesco, sostituto procuratore della Repubblica al Tribunale di Lecco. Per i saluti istituzionali sarà presente l'avvocato Franca Maggioni, assessore al welfare del Comune di Merate.