Grossi danni

Ladri in azione, assalto al bar e all'agenzia immobiliare

Si sono consumati infatti, nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 gennaio, due furti presso delle attività commerciali di Casatenovo

Ladri in azione, assalto al bar e all'agenzia immobiliare
Pubblicato:

La Befana vien di notte, ma purtroppo non è la sola. Si sono consumati infatti, nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 gennaio, due furti presso delle attività commerciali di Casatenovo, la sede dell’agenzia immobiliare Tecnocasa, sotto i portici a pochi passi da piazza Mazzini, e il bar Albistrò, situato presso il centro commerciale 93, che hanno causato danni di non poco conto.

Ladri in azione a Casatenovo

Nel primo caso, i malfattori sono entrati in azione poco più tardi delle 2 di notte e hanno agito infrangendo la porta d’ingresso di vetro, costringendo i responsabili dell’attività a coprire il varco creato con delle assi di legno già nelle prime ore del giorno dell’Epifania.

Caso analogo quello che riguarda il bar Albristò, che nella stessa notte ha subito un furto con gravi danni alla vetrina dell’attività.

Secondo una prima ricostruzione i malviventi avrebbero tentato dapprima di entrare infrangendo la vetrina con dei sassi trovati nelle fioriere esterne al locale e successivamente, non essendo riusciti nel loro intento, avrebbero prelevato il tombino dell’acqua piovana di fronte all’attività e lo avrebbero scaraventato contro la vetrina, riuscendo così ad infrangerla e ad intrufolarsi all’interno del bar, dal quale hanno recuperato come refurtiva il fondocassa del locale e alcune bottiglie di vino.

WhatsApp Image 2023-01-08 at 12.18.16 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2023-01-08 at 12.18.17
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2023-01-08 at 12.18.16
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2023-01-08 at 12.18.15
Foto 4 di 4

Nicolò Bramati

Seguici sui nostri canali
Necrologie