Incidente mortale, perde la vita un ragazzo
Filippo Panzeri, 24 anni, residente a Cisano Bergamasco, è rimasto vittima dello schianto avvenuto in Val Brembana
Incidente mortale in Val Brembana: la vittima è Filippo Panzeri, 24 anni, residente a Cisano Bergamasco. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, giovedì 29 dicembre 2022.
Incidente mortale, perde la vita un giovane cisanese
La tragedia è avvenuta attorno alle 21.30 di ieri sera, lungo la strada provinciale a Olmo al Brembo, in Val Brembana. Stando alla ricostruzione dei fatti il giovane di Cisano, alla guida della sua Toyota Aigo, stava viaggiando in direzione di Bergamo quando, in località Campelli, si è scontrato frontalmente con la Opel Corsa guidata da una mamma di 31 anni che aveva a bordo anche la figlia di soli 2 anni.
L'impatto, avvenuto dopo dopo la curva dell'azienda Regazzoni, è stato violentissimo. Proprio uno dei titolari della ditta è stato tra i primi a prestare soccorso ai feriti, ma le condizioni del 24enne sono apparse subito disperate. Sul posto sono sopraggiunte l'automedica e due ambulanze: mamma e figlia sono rimaste lievemente ferite, Filippo Panzeri, che in auto aveva la tavola da snowboard ed era vestito con abbigliamento da sci, è deceduto.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Branzi e Piazza Brembana, che hanno compiuto i rilievi per cercare di stabilire l'esatta dinamica del tragico incidente.