LA VIGILIA DEL MATCH

As Merate Volley, in casa contro Pizzighettone per tornare a vincere

I gialloblù di coach Arsuffi ricevono lo Spazio Fitness nell'ultima partita dell'anno solare fra le mura amiche. Fiducia sul recupero di Dell'Orto

As Merate Volley, in casa contro Pizzighettone per tornare a vincere
Pubblicato:

As Merate Volley in cerca di conferme. Dopo il buon punto conquistato in casa di Villanuova, i gialloblù di coach Arsuffi tornano in casa per affrontare gli avversari dello Spazio Fitness. Obiettivo il ritorno alla vittoria in un girone, il B del campionato di serie C, mai banale.

As Merate Volley, Arsuffi non si fida

In vista della partita di domani sera, in programma alle ore 21 nella palestra Montello di Merate, il tecnico locale Goffredo Arsuffi si è soffermato sull'avversario di turno. "Spazio Fitness è una squadra estremamente temibile - avverte Arsuffi - Gioca una pallavolo non semplice, con situazioni diverse dalle solite. Dovremo essere molto bravi ad adattarci, caratteristica che non ci appartiene molto, e a mantenere basso il numero degli errori. L'infortunio di Dell'Orto? Dovrebbe essere completamente rientrato, ma dobbiamo aspettare sabato sera per avere la certezza. Gli altri sono tutti a disposizione".

Si cercano conferme dopo il punto di sabato scorso in terra bresciana. "L'obiettivo è quello di continuare nella direzione che abbiamo preso a Villanuova, fatta di grande spessore agonistico e voglia di vincere".

Il racconto di Merate-Pizzighettone vi aspetta martedì 13 dicembre in edicola sul Giornale di Merate

Seguici sui nostri canali