Fibrosi cistica, in vendita i biglietti della lotteria di Insieme per Francy
A organizzarla è l’associazione «Insieme per Francy», nata per ricordare Francesca Bonanomi di Verderio.
Una lotteria con ricchissimi premi, per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione ricerca fibrosi cistica Onlus. A organizzarla è l’associazione «Insieme per Francy».
Lotteria per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica
«Insieme per Francy» è l'associazione nata in seguito alla scomparsa a soli 30 anni di Francesca Bonanomi, residente a Verderio, avvenuta nel 2017. Da allora familiari e amici hanno dato vita a numerose attività con l’obiettivo di per sensibilizzare la cittadinanza e raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.
Quest’anno l’associazione non è riuscita a organizzare eventi in presenza, ma sono ancora in vendita i biglietti della lotteria, la cui estrazione avverrà il 16 dicembre alle ore 11 in Comune a Osnago. Ricchi i premi: il primo vince una tenda da sole, il secondo una bici elettrica e il terzo un climatizzatore.
Per acquistare i biglietti è possibile recarsi al Bar Castello di Merate, nei bar di Verderio, in tabaccheria a Lomagna, in tabaccheria a Paderno d'Adda, al bar della stazione di Osnago, al bar Biella di Cernusco Lombardone oppure contattare Marco Bonanomi al numero 335-8373769.