Un concerto gospel per sostenere la cura delle malattie pediatriche
La serata è stata organizzata dall'associazione "Sorelle di Reparto" a sostegno del "Comitato Maria Letizia Verga", che da oltre quarant'anni si occupa di cura delle leucemie infantili e delle malattie ematologiche pediatriche.
Un concerto gospel per sostenere la cura delle malattie pediatriche: l'emozione che regala la solidarietà, abbinata a quella che trasmette la musica gospel. Il caso specifico è quello del concerto che si è svolto sabato sera nell'auditorium comunale "Spezzaferri", organizzato dall'associazione "Sorelle di Reparto" a sostegno del "Comitato Maria Letizia Verga", che da oltre quarant'anni si occupa di cura delle leucemie infantili e delle malattie ematologiche pediatriche.
Un concerto gospel per sostenere la cura delle malattie pediatriche
Sabato sera la sala era piena di pubblico, accolto dalla giovane Carlotta Sandrinelli, fondatrice insieme al papà Alberto dell'associazione. Suo il compito di presentare alla platea la dottoressa Marta Averna, che per ringraziare i presenti e sottolineare l'importanza della serata ha utilizzato le parole "accoglienza, compassione e cura", e il dottor Gianni Cazzaniga, entrambi medici della Fondazione Tettamanti. Sul palco, ad allietare la serata di beneficienza, è salito il coro "InContro Canto".