Lutto

Si è spenta la storica cuoca della casa di riposo

Antonina Vella, di 86 anni, era molto conosciuta a Brivio anche per il suo ruolo di volontaria in parrocchia.

Si è spenta la storica cuoca della casa di riposo
Pubblicato:

Brivio piange Antonina Vella, storica cuoca della casa di riposo locale. Si è spenta lunedì a 86 anni, dopo una vita circondata dall'amore della famiglia e dei suoi molti amici.

Si è spenta la storica cuoca della casa di riposo

Antonina Vella, da tutti conosciuta come "signora Scianna", era molto nota in paese per gli anni passati a dare una mano in casa di riposo, dove ha portato avanti il proprio lavoro di cuoca con impegno e dedizione. Era conosciuta, però, anche per il proprio ruolo di volontaria in parrocchia. Una donna sempre pronta a darsi da fare, sorridente e gentile, come la ricordano ora con affetto tutti coloro che la hanno conosciuta.

"Donna elegante, non solo nei modi - si legge in un post Facebook del gruppo "Sei di Brivio se... l'originale" - Sempre con il sorriso, sempre con una buona parola. Buon viaggio Antonina Vella, meglio conosciuta come la "signora Scianna". Condoglianze a tutta la famiglia".

Lascia i figli Anna, Tommaso e Rosalia, i generi, la nuora, i nipoti, pronipoti e moltissimi amici. Il funerale sarà celebrato oggi, mercoledì 30 novembre, alle 14.30 in chiesa parrocchiale a Brivio.

Seguici sui nostri canali