Amis di Pumpier, grande successo per il pranzo valtellinese
Materiale acquistato a chilometro zero e cuochi 100% valtellinesi sono stati la combo ideale per la perfetta riuscita della giornata.
Amis di Pumpier, grande successo per il pranzo valtellinese. Pizzoccheri, sciatt, bresaola, formaggi: grandissimo successo per il gustoso pranzo Valtellinese che domenica 27 novembre ha fatto il soldout alla palestra dell’Aquamore di via Turati a Merate.
Amis di Pumpier, ottima riuscita del pranzo valtellinese
Dopo la buona riuscita delle precedenti edizioni, gli «Amis di Pumpier de Meraà» (associazione meratese da anni impegnata a svolgere attività a sostegno del distaccamento cittadino dei Vigili del fuoco) si sono rimboccati le maniche e sono andati personalmente a scegliere i prodotti tipici valtellinesi che hanno servito agli ospiti dell’evento.
Materiale acquistato a chilometro zero e cuochi 100% valtellinesi sono stati la combo ideale per la perfetta riuscita della giornata. Palestra gremita di persone e code di chi, non vedeva l’ora di addentare qualche gustoso morso per essere catapultato, con la fantasia, direttamente su una valle innevata.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Amis di Pumpier de Meraà con il patrocinio del comune di Merate.