Doni e sorrisi per La Nostra Famiglia
I comuni promotori sono stati Bosisio Parini, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno e Sirone.
Grande successo per l'iniziativa Pensiero d'Autunno di sabato 26 novembre 2022, i sindaci dell'Oggionese, si sono recati a La Nostra Famiglia di Bosisio Parini per portare tutti i doni che i carissimi cittadini hanno recapitato nei diversi comuni Comune.
Tantissimi i doni e i sorrisi regalati a La Nostra Famiglia
Doni, sorrisi, abbracci e tanta umanità: questo è quello che è stato regalato a La Nostra Famiglia. Raggiunto a pieno lo scopo del progetto che ha cercato di condividere gioia e momenti con la raccolta di più di 450 doni per i ragazzi della struttura.
L’iniziativa promossa dal gruppo di maggioranza consiliare di Bosisio Parini in favore dei ragazzi de La Nostra Famiglia, quest’anno è stata estesa e favorevolmente accolta anche dagli altri comuni del circondario oggionese. I comuni promotori sono stati Bosisio Parini, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno e Sirone.
Sabato 26 novembre 2022, tutti i sindaci dei comuni aderenti e i loro delegati hanno preso parte alla consegna dei doni, non solo libri, ma del materiale per la creatività e l’arte, puzzle e animali o giocattoli di peluche.