Una giocata fortunata

Vince 50mila euro al 10elotto, grande festa

La dea bendata ha bussato alle porte del bar Cavasin a Torrevilla di Monticello

Vince 50mila euro al 10elotto, grande festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Vince 50mila euro indovinando un 9 Oro al gioco del 10elotto: grande festa al bar Cavasin della stazione di servizio Q8, in via Provinciale 9 a Torrevilla di Monticello.

Vince 50mila euro al 10elotto, grande festa

I titolari  del bar Cavasin - Marco e Tiziano Cavasin - hanno accolto con entusiasmo e felicità la notizia dell'ingente vincita, che si è presto diffusa anche fra i clienti abituali del locale. Il fortunato vincitore, che ha preferito rimanere anonimo, sarebbe infatti un frequentatore assiduo della stazione di servizio.

"E' un cliente abituale, che vuole rimanere anonimo - ha spiegato la barista Cristina Cavasin - Viene a trovarci praticamente tutte le mattine. E' stata una giocata fortunata e la notizia è girata rapidamente tra i nostri clienti affezionati".

La dea bendata ha bussato alla porta del bar nella serata di giovedì 24 novembre e il fortunato giocatore è riuscito ad accaparrarsi bel 50mila euro in pochi minuti. Il bar, però, non è nuovo a vincite importanti: già in passato, infatti, si erano registrati alcuni colpi fortunati, per esempio con il gioco dei gratta e vinci, e ora, per la prima volta, anche il 10elotto ha trovato il suo vincitore fra gli avventori del bar.

 

 

 

Seguici sui nostri canali