Il cordoglio della Casatese per la morte improvvisa di Flavio Galbusera
E' stato morto nella sua casa di Maresso di Missaglia questa mattina, mercoledì 23 novembre.
La morte improvvisa di Flavio Galbusera, 62 anni, residente a Maresso di Missaglia, ha sconvolto le tantissime persone che lo conoscevano e che gli hanno voluto bene. Tra loro anche la "grande famiglia" della Casatese, società con la quale collaborava da anni.
L'addio a Flavio Galbusera
Questo il messaggio di cordoglio scritto quest'oggi sui social network dalla società presieduta da Gianni Sassella.
Ci ha lasciato un amico. Non un amico qualunque, ma un collaboratore dal sorriso sincero. Per ogni giorno, ogni istante e ogni attimo grazie da parte di tutta la USD Casatese.
Le estreme onoranze saranno celebrate nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita Piazza della Chiesa, 1 a Maresso LC Venerdì 25 Novembre 2022 alle ore 10.00.
Buon viaggio Flavio Galbusera che la terra ti sia finalmente lieve. Requiescat in pace.
La tragedia
Galbusera è morto nella propria casa di Maresso questa mattina, mercoledì 23 novembre. Un lutto improvviso, che lascia un'intera comunità sconvolta. Il 62enne, da sempre appassionato di escursioni in montagna, era molto noto in paese proprio per la costante partecipazione a camminate e gite in compagnia.
Lascia la moglie Marina, i figli Matteo e Riccardo, i fratelli Carlo e Iride e moltissimi parenti e amici. Il funerale sarà celebrato venerdì 25 novembre alle 10 in chiesa parrocchiale a Maresso.