In centro città

Merate, ultima serata con negozi aperti e Cinema al chiaro di luna

Diverse le attività: street food bavarese in piazza Vittoria con intrattenimento musicale dalle 19, cinque falconieri esibiranno inoltre 10 splendidi falchi rapaci presso il castello.

Merate, ultima serata con negozi aperti e Cinema al chiaro di luna
Meratese, 06 Agosto 2020 ore 14:59

Si conclude questa sera l’evento “E…state a Merate”, una serie di attività al chiaro di luna organizzate dai commercianti dell’associazione La Nostra Mela. Quest’oggi, giovedì 6 agosto 2020, l’apertura dei negozi del centro di Merate fino alle 22 coinciderà anche con l’ultima proiezione del Cinema al chiaro di luna organizzato dalla Pro Loco: la divertente pellicola “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Shopping, cibo, musica e altro

Shopping, cibo, musica e cinema all’aperto per rilanciare la città di Merate dopo il periodo della quarantena: a questo proposito è nata l’iniziativa “E…state a Merate” organizzata dall’associazione La Nostra Mela. Oggi, giovedì 6 agosto 2020, si concluderà questo tentativo (riuscitissimo) di creare un’estate alternativa, sicura e nel rispetto delle norme. Diverse sono le attività proposte: Street Food bavarese in piazza Vittoria con intrattenimento musicale dalle 19, cinque falconieri esibiranno 10 splendidi falchi rapaci presso il castello, negozi aperti fino alle 22 e la programmazione del cinema all’aperto.

Cinema al chiaro di luna

Si conclude questa sera anche il Cinema sotto le stelle di Merate con la proiezione del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit” diretto da Robert Zemeckis. Lo spettacolo verrà proiettato alle ore 21.30 in piazza Libertà. L’ingresso è libero, ma sempre in vista delle normative anti-Covid, è consigliata la prenotazione per non creare situazioni di affollamento.

Foto di copertina a cura di Punto Foto Merate

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia