Commercio locale

Verderio: la Pro Loco organizza un’iniziativa per aiutare i commercianti

Un'opportunità in grado di dare vantaggi anche ai consumatori

Verderio: la Pro Loco organizza un’iniziativa per aiutare i commercianti
Meratese, 06 Giugno 2020 ore 14:24

I commercianti sono sicuramente una delle categorie produttive più colpite dall’emergenza Coronavirus e la Pro Loco di Verderio, consapevole di questa situazione, ha lanciato un’iniziativa per aiutarli denominata “Proloco…mmercianti”. Tutti i dettagli a riguardo sono stati riportati sul sito dell’associazione.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: i casi nel Meratese e nel Casatese da inizio emergenza sanitaria

Verderio: in cosa consiste “Proloco…mmercianti”

“È un’iniziativa che consente ai Soci tesserati alla Pro Loco di acquistare presso tutti i commercianti, professionisti e artigiani aderenti, godendo dello sconto del 10% o 15% sul primo acquisto. Il carnet sconti, realizzato grazie al contributo di molti esercizi locali, sarà consegnato presso la Sede della Pro
Loco con le indicazioni per l’utilizzo e l’elenco dei negozianti aderenti -recita il comunicato del sodalzio –  A questo si aggiungono le promozioni e agevolazioni
pensate appositamente per le Pro Loco UNPLI Italia”.

Come ottenere il carnet sconti?

“È necessario iscriversi alla Pro Loco per l’anno 2020 versando la quota annuale per ricevere immediatamente il carnet sconti. Per coloro che hanno già effettuato l’adesione e il rinnovo è possibile ritirare direttamente in Sede il proprio carnet sconti”.

Come funziona?

“Per usufruire delle promozioni riservate basterà consegnare il buono al commerciante o artigiano aderente, presentare la propria tessera Pro Loco 2020 all’atto dell’acquisto o della prestazione di servizio e si avrà diritto al relativo sconto indicato sul buono e sullo specifico singolo acquisto”

Quanto dura?

“L’iniziativa è aperta ai cittadini che si iscriveranno alla Proloco di Verderio ed i buoni sconto hanno validità sino al 31/12/2020. Una grande opportunità per sostenere le iniziative della Pro Loco e insieme il Commercio Locale”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia