Lutto in paese

Trovato morto in casa, non c'è ancora la data del funerale

Luigi Limonta, 53enne, abitava con la madre anziana a pochi passi dalla scalinata del santuario di Montevecchia: è stato rinvenuto privo di vita lunedì mattina

Trovato morto in casa, non c'è ancora la data del funerale
Pubblicato:

Trovato morto in casa a Montevecchia, non c'è ancora la data del funerale di Luigi Limonta. Il 53enne, che abitava con la madre anziana a pochi passi dalla scalinata del santuario, è stato rinvenuto privo di vita lunedì mattina.

Trovato morto, funerale ancora da fissare

Il dramma si è consumato nella sua abitazione a pochi passi dal santuario di Montevecchia nella mattinata di lunedì scorso.

Luigi Limonta, 53 anni, abitava con la madre e sarebbe stata proprio lei, vedendo che non si svegliava, ad allertare l'altro figlio. Giunti sul posto, i familiari, hanno fatto la tragica scoperta.

Della vicenda sono stati informati anche i Carabinieri: i militari giunti sul posto, da un esame esterno del corpo, avrebbero escluso segni di violenza. Si sarebbe trattato insomma di una morte naturale.

Resta ancora da fissare però il funerale. "Preghiamo per il nostro amico Luigi Limonta, che improvvisamente è stato chiamato dal Signore a stare con Lui. Non sappiamo ancora quando potremo insieme celebrare il suo funerale. Attendiamo e rimaniamo uniti nella preghiera" ha scritto il parroco don Fabio Biancaniello ai fedeli.

 

 

Seguici sui nostri canali