DRAMMATICA SCOPERTA

Trovato morto al fianco della sua auto

L'uomo, probabilmente proveniente da Ornago, si sarebbe accostato a bordo strada dove ha avuto un malore

Trovato morto al fianco della sua auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto al fianco della sua auto nel meratese, nella mattina di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, un uomo di 65 anni è deceduto mentre si trovava posteggiato con la sua auto. Il veicolo era posteggiato a lato della SP72 circa all'inserzione con via Campi, ancora non è chiara la dinamica.

Umberto Marco Poldelmengo, trovato accasciato al suolo

Umberto Marco Poldelmengo, 65 anni, residente a Lecco era amministratore delegato di una società con sede in Brianza, dalle prime ipotesi sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. La tragedia si sarebbe consumata nella sera di ieri, martedì 10 gennaio 2022: l'uomo, di ritorno dal lavoro si sarebbe sentito male probabilmente mentre era alla guida. Avrebbe accostato nella zona della ex caserma della Guardia di Finanza senza riuscire a dare l'allarme ai soccorsi. I familiari, non vedendolo rientrare a casa, già nella serata di ieri avevano dato l'allarme.

Trovato morto vicino alla sua auto

Tragedia nella mattinata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, quando un uomo di 65 anni è stato trovato morto accasciato a lato della sua auto ad Airuno al confine con Olginate. A fare la drammatica scoperta un signore di passaggio.

Sul posto un'ambulanza della croce verde di Bosisio Parini, un'automedica proveniente da Lecco e due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Merate.

Dalla prima ricostruzione dei fatti l'uomo stava tornando da Ornago, dove lavora, quando si sarebbe accostato a bordo strada dove ha avuto un malore. Il classe 1957 era residente a Lecco.

Seguici sui nostri canali