LUTTO

Pagnano piange Roberto Ravasi

Il giovane, classe 1986, lascia la famiglia: una moglie, una figlia e i genitori, a causa di problemi di salute di cui soffriva da tempo.

Pagnano piange Roberto Ravasi
Pubblicato:
Aggiornato:

Pagnano è il lutto per la morte di Roberto Ravasi. Il giovane, classe 1986, lascia la famiglia: una moglie, una figlia e i genitori, a causa di problemi di salute di cui soffriva da tempo.

Roberto Ravasi

Roberto Ravasi era un giovane molto conosciuto nella frazione di Pagnano, ma anche in tutta Merate, dove viveva. Problemi di salute, che lo affliggevano da alcuni anni, lo hanno strappato alla vita all'età di soli 36 anni. Il giovane lascia la moglie, parrucchiera molto conosciuta in paese e nella zona, e la sua piccola bimba di soli 5 anni, Tabata.

Roberto Ravasi

Roberto ha sempre frequentato molto Pagnano e, la sua famiglia, è sempre stata nota in paese: il papà ricopre la carica di vice presidente dell'AC Pagnano, mentre la mamma è una tra le più attive volontarie in oratorio.

Nel corso degli anni aveva abitato anche a Mandello e a Calolziocorte, per poi tornare nella zona meratese.

Moltissimi i messaggi su Facebook

Su Facebook moltissimi amici hanno scritto sul suo profilo dei messaggi di saluto, ricordo, tristezza e dispiacere. Numerose anche le persone vicine alla famiglia in questo momento di grande tragedia.

L'ultimo saluto al giovane 36enne

Il funerale si terrà nella parrocchia di San Giorgio giovedì 8 settembre 2022 alle 10.30.

LEGGI ANCHE Lascia il lavoro e sparisce nel nulla: si cerca Matteo

Seguici sui nostri canali