Solidarietà

Nuova raccolta fondi per il Mandic

La raccolta è stata organizzata dalla psicologa Sabrina Mottadelli e dalla Onlus Tressessanta in sostegno dell'ospedale di Merate.

Nuova raccolta fondi per il Mandic
Pubblicato:

Nuova raccolta fondi per sostenere l'ospedale Mandic di Merate in questo momento di emergenza nella lotta contro il Coronavirus organizzata dalla Onlus Tre.sessanta.

Nuova raccolta fondi per il Mandic

La nuova raccolta fondi è stata ideata dalla psicologa Sabrina Mottadelli in collaborazione con la Onlus meratese Tre.sessanta. "Ho voluto organizzare questa raccolta fondi come gesto spontaneo, basandomi sulla situazione drammatica che tutti stiamo attraversando", ha spiegato la dottoressa Mottadelli. "Avendo più volte ascoltato pareri del persone che lavora nelle strutture ospedaliere che sottolineano l'estrema difficoltà nel recuperare dispositivi di protezione indispensabili ho voluto cercare di capire come poterli aiutare", ha proseguito. "So che sarò una goccia nel mare tra le tante raccolte fondi, ma ho voluto fortemente fare la mia parte per aiutare il presidio ospedaliero a noi vicino nella speranza di poter in qualche modo contribuire. Aiutare insieme il Mandic per me significa anche avere un obiettivo concreto e finalizzato a dare un contributo per distogliere l'attenzione dalla paura che ci ferma", ha concluso.

Come donare

Di seguito l'appello della Onlus Tressessanta e il link per chiunque volesse procedere con una donazione in favore del Mandic. "Le risorse al Mandic cominiciano a scarseggiare, servono mascherine, guanti, carburante, guanti, tute protettive e disinfettanti. Facciamo un piccolo gesto di solidarietà, insieme sarà più facile. Clicca adesso e dona quello che vuoi! Cliccate o copiate questolink: https://www.gofundme.com/f/360-for-mandic?sharetype=teams&member=3963316&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na%20share-sheet&rcid=3db451907cba473ea13613107080f362&fbclid=IwAR39fdbjdkgOKUL8OwmmS-urmBU_QBQZbhx6vaMFLo4pgf_NjNx8aYZuIzQ".

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

Seguici sui nostri canali