Viabilità

Mattinata da delirio: traffico in tilt tra Lecco e la Ss36

Piazza: "50 minuti per 300 metri. Stamattina alle 6.50 a Civate. Non un’indicazione, non uno straccio di forze dell’ordine a coordinare, non un moviere di Anas. È accettabile?""

Mattinata da delirio: traffico in tilt tra Lecco e la Ss36
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico in tilt anche oggi, mercoledì 8 luglio 2020, in uscita dalla città di Lecco. E fioccano le polemiche.

Traffico da incubo in uscita da Lecco

Impossibile uscire da Lecco questa mattina senza fare colonna. Già dalle 6.30 le prime code si sono formate sia sul terzo ponte che sulla strada di uscita a Valmadrera e Civate. Sul ponte intorno alle 7.30 la colonna cominciava già ben prima dell’attraversamento del Barro, per cui l’attesa era davvero lunga. Ma anche sulla strada di Valmadrera la coda di auto qualche minuto più tardi era già di più di un chilometro. Un vero incubo.

Imbottigliato anche il consigliere regionale Piazza

Tra i pendolari che questa mattina hanno perso la pazienza anche il consigliere regionale lecchese Mauro Piazza, che ha postato su Facebook una foto della colonna a Civate aggiungendo: “50 minuti per 300 metri. Stamattina alle 6.50 a Civate. Non un’indicazione, non uno straccio di forze dell’ordine a coordinare, non un moviere di Anas. È accettabile?”. Domanda che si sono posti in parecchi…

Seguici sui nostri canali