mercoledì scorso

Ladro entra negli spogliatoi e ruba i portafogli

Un furto decisamente insolito quello avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 gennaio 2023 all’Mvp Club Fitness & Wellness di via Don Milani e che i titolari della struttura non hanno potuto fare altro che denunciare ai Carabinieri

Ladro entra negli spogliatoi e ruba i portafogli
Pubblicato:

Entra negli spogliatoi con una scusa e ruba i portafogli di diversi clienti. Ha chiesto informazioni sull’iscrizione, ma al momento di pagare ha finto di non avere con sé denaro a sufficienza e di andare a chiederlo alla sorella che si trovava all’interno. Ma anziché andare in palestra si è intrufolato negli spogliatoi, dove ha fatto razzia di portafogli e denaro contante.

Entra negli spogliatoi e ruba i portafogli

E’ un furto decisamente insolito quello avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, 18 gennaio 2023, all’Mvp Club Fitness & Wellness di via Don Milani e che i titolari della struttura non hanno potuto fare altro che denunciare ai Carabinieri.

Stando alla ricostruzione dei fatti, un insospettabile ragazzo si sarebbe presentato alla reception chiedendo informazioni sui vari servizi offerti dal centro fitness, decidendo a un certo punto di sottoscrivere un abbonamento per un breve periodo. Al momento di pagare, però, quello che sembrava a tutti gli effetti un normalissimo cliente, ha finto di non avere con sé denaro a sufficienza per poter saldare il conto. «Vado a chiedere i soldi a mia sorella, è proprio qui che si sta allenando» avrebbe riferito il giovane al personale della reception.

L'insospettabile cliente era un ladro

Nulla di strano, se non fosse che l’insospettabile cliente era in realtà un abile ladro, che in palestra non ci è mai entrato e ha preso dritto la via degli spogliatoi. Una volta lì, nel giro di una manciata di pochi minuti, ha forzato alcuni armadietti dai quali ha rubato diversi portafogli e denaro contante. Quindi si è dileguato (non è noto se sia uscito da una porta secondaria o se sia passato di nuovo dall’ingresso passando inosservato). «Non abbiamo nulla da dire, purtroppo anche in altre palestre sono successi episodi simili ed è toccato anche a noi. Siamo dispiaciuti» si sono limitati a dichiarare i titolari, contattati per un commento della vicenda.

Seguici sui nostri canali