Il dramma di Valaperta

Investito con il padre, Flavio Della Muzia è sempre in prognosi riservata

Il 52enne era stato travolto da un'auto venerdì 15 dicembre mentre passeggiava in via Alfieri a Casatenovo con il papà Franco, morto due giorni dopo

Investito con il padre, Flavio Della Muzia è sempre in prognosi riservata
Pubblicato:

Sono gravi ma stabili le condizioni di Flavio Della Muzia, il 52enne investito venerdì 15 dicembre mentre passeggiava in via Alfieri a Casatenovo con il padre Franco, 81 anni, morto due giorni dopo.

Ancora gravi le condizioni di Flavio Della Muzia

Il casatese, originario di Arcore, residente in via Adda nella stessa palazzina in cui abitava anche il padre (con il quale era solito compiere passeggiate proprio lungo le strade e nei boschi vicino a casa), è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato trasportato in elicottero a causa del grave trauma cranico subito nell’impatto con l’auto guidata da una donna di 56 anni residente a Rogoredo.

Quest’ultima, stando alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri intervenuti sul posto, pare non aver visto i due pedoni a causa del sole che l’avrebbe abbagliata mentre percorreva quel tratto di via Alfieri, ma saranno i consulenti nominati dalla Procura di Lecco a far luce sulle cause esatte che hanno portato al tragico investimento.

Nel frattempo, nonostante siano passati diversi giorni dalla tragedia, non è ancora stato fissato il funerale di Franco Della Muzia, la cui morte ha profondamente colpito le tante persone che lo conoscevano.

Ai suoi familiari si sono stretti in modo particolare gli ex colleghi della casa editrice Rusconi, dove l’81enne aveva lavorato come contabile e dove in molti hanno conservato un bellissimo ricordo di lui.

 

Seguici sui nostri canali