Gossip

Addio Pascale-Berlusconi: nella "buonuscita" alla ex del Cavaliere anche la villa di Casatenovo

La 35enne di origini napoletane avrebbe ricevuto il benestare per continuare a vivere a Villa Maria (ovvero la ex villa Giambelli), la splendida dimora di Rogoredo dove si era trasferita nel 2017.

Addio Pascale-Berlusconi: nella "buonuscita"  alla ex del Cavaliere anche la villa di Casatenovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Pascale-Berlusconi: nella "buonuscita" alla ex del Cavaliere anche la villa di Casatenovo. Secondo la "macchina del gossip"  dopo la fine della relazione tra il fondatore di Forza Italia e la giovane Francesca Pascale, quello che era stato il nido d'amore dei due rimarrà a disposizione della storica ormai ex fidanzata dell'ex premier.

Addio Pascale-Berlusconi : nella "buonuscita" alla ex del Cavaliere anche la villa di Casatenovo

La storia d'amore tra i due (oggi la Pascale ha  35 anni e  Silvio Berlusconi 83) era iniziata nel 2011 ed è arrivata al capolinea a marzo (la rottura era stata come confermata da un comunicato ufficiale di Forza Italia). Ma in queste ore circolano indiscrezioni sul tesoretto (giusto per usare un eufemismo) che la donna avrebbe ottenuto. In particolare alla Pascale andrebbero un milione di euro all'anno più un gruzzolo di venti milioni di euro. Ma soprattutto la 35enne di origini napoletane avrebbe ricevuto il benestare per continuare a vivere a Villa Maria (ovvero la ex villa Giambelli), la splendida dimora di Rogoredo dove si era trasferita nel 2017.

L'amore per Villa Maria

L'ormai ex coppia non aveva mai nascosto l'amore per Villa Maria ( 1140 metri quadri), situata in via San Gaetano tanto da aver dichiarato  di considerare la storica villa di Arcore “più un ufficio che una casa” mentre  quella casatese era stata  vissuta più come residenza affettiva.

 

Seguici sui nostri canali