venerdì

Sciopero 8 marzo: in provincia attenzione a treni e raccolta dei rifiuti

Proclamato da USB Lavoro Privato e FLAICA Uniti Cub per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024

Sciopero 8 marzo: in provincia attenzione a treni e raccolta dei rifiuti
Pubblicato:

Sciopero 8 marzo: in provincia attenzione a treni e raccolta dei rifiuti.

In previsione dello sciopero proclamato da USB Lavoro Privato e FLAICA Uniti Cub per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024, Silea avvisa che potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte dei rifiuti e nei servizi di igiene urbana.

Sciopero 8 marzo: attenzione a treni e raccolta dei rifiuti

"In caso di mancata raccolta, il sacco deve essere ritirato ed esposto nel successivo turno dedicato" ricordano da Silea.

Non solo ma sarà necessario prestare attenzione anche ai treni. Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord ed il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni.

In ogni caso, come di consueto, saranno in vigore le fasce orarie di garanzia, dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti”, la cui visualizzazione sarà consultabile attraverso il link: www.trenord.it/trenigarantiti.

I treni con partenza prevista dalla stazione di origine entro le ore 23:59 del 7 marzo e con arrivo previsto nella destinazione finale entro le 00:59 dell’8 marzo arriveranno fino a termine corsa.

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra:

  • Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
  • Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” o sulla App.

"Sono ipotizzabili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero, pertanto vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor".

Seguici sui nostri canali