E' morto Silvio Reali, grande volontario meratese
Legatissimo alla parrocchia di Sant'Ambrogio di Merate ed ex presidente di Pro Loco e Libertas.

La città di Merate piange Silvio Reali, grande volontario legatissimo alla parrocchia di Sant'Ambrogio ed ex presidente di Pro Loco e Libertas. E' morto all'età di 81 anni. Il suo funerale verrà celebrato mercoledì 12 ottobre alle 15 nella chiesa del centro città.
L'addio a Silvio Reali
Reali è morto oggi, lunedì, a 81 anni. Lascia i figli Lorenzo, Stefania, Emma ed Elisabetta.
Originario di Milano, ha trovato il suo primo impiego lavorativo a Lomagna e dopo il matrimonio si è trasferito a Merate con la moglie Riccarda, dove ha passato il resto della sua vita unendo la famiglia agli impegni sociali e lavorativi.
Uomo di grande fede, Reali è sempre stato molto legato alla parrocchia, come responsabile dei chierichetti, responsabile del gruppo liturgico, lettore, ministro straordinario della comunione e incaricato della stampa e della stesura del foglio degli avvisi parrocchiali. Nei primi anni 2000 ha anche ricevuto la medaglia d’oro della Parrocchia, proprio per il suo costante impegno e la sua dedizione alla comunità.
Ha guidato la Libertas e la Pro Loco
Reali era molto noto in città anche per essere stato primo presidente dell’associazione sportiva Libertas, nonché revisore dei conti e presidente di Pro Loco.
Il suo funerale verrà celebrato mercoledì 12 ottobre alle 15 nella chiesa di Sant'Ambrogio a Merate.