Follie calcistiche

Passione sfrenata: un tifoso dell’Atalanta impazzisce al gol del 3-2 e si butta… in piscina! IL VIDEO

Quando passi dall'inferno al paradiso, cosa c'è di meglio di una bella rinfrescata? Soprattutto se al gol dello 0-2 per i capitolini lo avevi promesso...

Isola, 26 Giugno 2020 ore 17:23

Che Atalanta-Lazio fosse una partita molto sentita dai tifosi era risaputo. Lo sviluppo del match, tuttavia, ha creato ancora più suspense e il passaggio dallo 0-2 iniziale al 3-2 finale ha esaltato davvero tutti.

Video dell’esultanza di un tifoso dell’Atalanta

Dopo il fischio finale della partita, si sono sentiti molti clacson e urla di gioia fuori dallo stadio, in zona viale Giulio Cesare, ma anche nelle case di tanti tifosi, la passione si è scatenata e ha lasciato spazio a reazioni anche molto divertenti.

Nel video, si vedono delle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. L’autore e protagonista del filmato (che ha chiesto di restare anonimo) stava guardando la partita sotto a un pergolato e nel momento in cui è stato realizzato il 2-0 della Lazio, forse per sdrammatizzare la situazione, si è lasciato andare alle seguenti parole: «Se vinciamo mi butto in piscina senza togliere il telo». Al 3-2 di Palomino, la promessa è stata mantenuta.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia