Idee per le feste

Due ricette last minute proposte dai giovani chef di Casatenovo VIDEO

La casetta di pan di zenzero e l'Albero di Natale: questi i suggerimenti degli alunni dell'istituto Fumagalli.

Video più visti Casatese, 24 Dicembre 2020 ore 12:32

Siete in cerca di idee “last minute” per la cena della Vigilia o per il pranzo di Natale? Nessun problema, ecco alcuni suggerimenti davvero speciali. A offrirli sono i giovani chef dell’istituto Fumagalli di Casatenovo, che in collaborazione con il Comune hanno dato vita anche in queste feste al progetto Vicini in Comune.

Torna il progetto Vicini in Comune

“In occasione del Natale, prosegue il progetto Vicini in Comune avviato la scorsa primavera in collaborazione con l’Istituto Fumagalli di Casatenovo – ha spiegato il consigliere Gaia Maria Giulia Riva, con delega alle Politiche giovanili – Dal 23 al 30 dicembre 2020 gli studenti e i docenti dell’Istituto ci proporranno delle ricette da sperimentare durante le festività, per portare un po’ di allegria in tavola in questo periodo natalizio così diverso dal solito. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Istituto Fumagalli per aver offerto, anche durante la particolare situazione contingente del mondo della scuola, queste video-ricette ai nostri cittadini”.

Le ricette dei giovani chef

La casetta di pan di zenzero e l’Albero di Natale. Queste le due ricette natalizie proposte. Quelle per il veglione di San Silvestro verranno invece pubblicate nei prossimi giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità