SERATA DI SPORT

Rotellistica Roseda, organizzato ultimo raduno stagionale per le giovani categorie FOTOGALLERY

Salutata con anticipo la stagione estiva, spazio agli allenamenti per preparare la nuova stagione primaverile.

Rotellistica Roseda, organizzato ultimo raduno stagionale per le giovani categorie FOTOGALLERY
Meratese, 16 Ottobre 2020 ore 20:43

Rotellistica Roseda, una serata all’insegna della compagnia e della programmazione per il futuro. Lo scorso martedì 13 ottobre l’associazione rotellistica meratese ha organizzato l’ultimo raduno tecnico stagionale per le giovani categorie lombarde, dedicato in particolare a Giovanissimi ed Esordienti. Il raduno è stato caratterizzato dalla presenza di numerosi ospiti e atleti tesserati lombardi e l’incontro è stata l’occasione per presentare al comitato regionale Firs (Federazione Italiana Sport Rotellistici) il rifacimento della pista Roseda e il nuovo impianto di illuminazione.

Rotellistica Roseda, le emozioni dei più piccoli

Il raduno dello scorso martedì, ultimo di una serie che ha interessato dopo il lockdown più pattinodromi lombardi, ha ospitato i più giovani agonisti nati fra il 2009 ed il 2012. In particolare, l’emozione è stata tangibile nei volti dei nati nel 2012, in pista dopo la tappa della Coppa Lombardia di Cologno ma che purtroppo, a causa del Covid, hanno perso tutta quella che doveva essere la loro prima stagione agonistica di un Circuito Nord Ovest, cancellato.

Il coordinamento delle attività è avvenuto sotto la supervisione della responsabile del settore giovanile Firs Adelia Marra e la collaborazione in pista delle tecniche rosedine Ilaria Valagussa e Irene Nadalini, con l’occhio vigile del consigliere Raffaella Colombo. Chiusa in anticipo la stagione, gli allenatori sono già al lavoro per pianificare gli allenamenti del periodo autunno-inverno in preparazione alla prossima stagione primaverile.

 

9 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia